Mapei grouts

CREA la tua ATMOSFERA

Personalizza il tuo ambiente
con le nuove collezioni delle fughe colorate Mapei

SERENE TRADITIONAL NATURAL ROMANCE GLAMOUR

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

La gamma delle fughe Mapei è composta da fugature cementizie, in pasta ed epossidiche, e i nuovi colori, che seguono i trend del mondo della ceramica e della progettazione, sono suddivisi in 5 collezioni: Serene, Traditional, Natural, Romance, Glamour.
ultracolor-plus

Malta ad alte prestazioni, modificata con polimero, antiefflorescenze, per la stuccatura di fughe da 2 a 20 mm, a presa ed asciugamento rapidi, idrorepellente con DropEffect® e resistente alla muffa con tecnologia BioBlock®. (disponibile in 34 colori)

keracolor-sf

Malta cementizia bianca superfine ad alte prestazioni, per la stuccatura di fughe fino a 4 mm.

keracolor-ff

Malta cementizia ad alte prestazioni, modificata con polimero, idrorepellente con DropEffect®, per la stuccatura di fughe fino a 6 mm. (disponibile in 14 colori)

keracolor-gg

Malta cementizia ad alte prestazioni, modificata con polimero, per la stuccatura di fughe da 4 a 15 mm. (disponibile in 14 colori)

kerapoxy-ppn

Malta pozzolanica grigio cemento a bassissimo assorbimento d’acqua e ad elevate resistenze meccaniche, a presa rapida, per la stuccatura di lastricati con fughe da 5 a 30 mm soggetti a sollecitazioni pesanti e traffico intenso.

kerapoxy

Malta epossidica antiacida a due componenti, per la stuccatura di fughe con larghezza minima di 3 mm. Kerapoxy si usa per stuccare, all’interno ed all’esterno, pavimenti e rivestimenti in ceramica e materiale lapideo, negli ambienti soggetti a traffico pesante o dove sia richiesta elevata igienicità e ottima resistenza chimica. (disponibile in 20 colori)

kerapoxy-design

Malta epossidica bicomponente, decorativa, translucida antiacida per la stuccatura di mosaico vetroso, piastrelle ceramiche e materiale lapideo di particolare valore estetico da impiegare anche in combinazione con MapeGlitter. (disponibile in 32 colori + MapeGlitter Light Gold e Silver)

kerapoxy-cq

Riempitivo epossidico bicomponente antiacido, di facile applicazione e ottima pulibilità, batteriostatico, ideale per la stuccatura di fughe tra piastrelle ceramiche e mosaici. (disponibile in 19 colori)

Prodotto certificato dall’Università di Modena (Italia) secondo la norma ISO 22196:2007 come stuccatura protetta dalla formazione e proliferazione di microorganismi.

kerapoxy-ieg

Malta epossidica bicomponente ad altissima resistenza chimica, per la stuccatura di fughe di almeno 3 mm. (disponibile in 2 colori)

kerapoxy-p

Malta epossidica grigio cemento bicomponente antiacida, di facile applicazione e buona pulibilità, per fughe di almeno 3 mm.

flexcolor

Riempitivo polimerico in pasta per fughe da 2 a 10 mm, pronto all’uso, idrorepellente con DropEffect® e resistente alla muffa con tecnologia BioBlock® per la stuccatura di piastrelle ceramiche. (disponibile in 3 colori)

fix-grout-brick

Adesivo in pasta, ad alte prestazioni, pronto all’uso, resistente alla muffa con tecnologia BioBlock®, per l’incollaggio in interno ed esterno di listelli in cotto ed elementi decorativi in conglomerato cementizio alleggerito ed in resina sintetica. (disponibile in 3 colori)

mapesil-ac

Sigillante siliconico a reticolazione acetica, resistente alle muffe con tecnologia BioBlock®, esente da solventi. Mapesil AC si usa per sigillare giunti di dilatazione soggetti a movimenti di ±20% della dimensione iniziale e per formare guarnizioni perfettamente elastiche fra elementi costruttivi nel settore edile, meccanico, navale, automobilistico, ecc. (disponibile in 34 colori + trasparente)

mapesil-lm

Sigillante siliconico a reticolazione neutra inodore, resistente alle muffe con tecnologia BioBlock®, esente da solventi, per pietre naturali e piastrelle ceramiche. (disponibile in 9 colori + trasparente)

fuga-fresca

Vernice a base di resina acrilica in dispersione acquosa per ripristinare il colore delle fughe di piastrelle in ceramica. (disponibile in 34 colori)

mapeglitter

Glitter colorati metallizzati a base di poliestere, alluminio e resina epossidica da miscelare con KERAPOXY DESIGN. (disponibile nei colori Silver e Light Gold e in altri 22 colori su richiesta). Tutti i colori di Kerapoxy Design possono essere miscelati con MapeGlitter Light Gold o Silver in diverse percentuali.

mapeglitter silver
MapeGlitter Silver
mapeglitter light gold
MapeGlitter Light Gold
La famiglia delle fugature Mapei si è arricchita delle nuove piccole e maneggevoli confezioni da 2 e da 5 kg e i nuovi packaging sono realizzati in alupack, un materiale che permette una migliore conservazione del prodotto e una maggior pulizia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle fughe Mapei? Contattaci.

* Campi obbligatori

I Dati di Registrazione sono raccolti ed utilizzati in conformità al Decreto Legislativo n.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali").

Autorizzo la Mapei S.p.A. ad utilizzare questi dati per le finalità direttamente connesse e strumentali all'erogazione e alla gestione del Servizio (Dichiarazione ai sensi della Legge 675/96).
Newsletter
 

Tutte le fugature Mapei per ceramica e materiali lapidei sono conformi alla norma EN 13888.

I colori esposti sono indicativi e possono variare per motivi di stampa. Per una corrispondenza più accurata dei colori, fare riferimento ai campioni Fughe Colorate Mapei. I colori possono essere influenzati dalla superficie accostata e dalla luminosità dell’ambiente.

I colori esposti sono indicativi e, a causa delle condizioni di cantiere, della preparazione del prodotto, dei metodi di applicazione, delle luci e della lavorazione delle immagini a computer, potrebbero non rappresentare accuratamente il vero colore della stuccatura dopo l’applicazione, che può variare anche a seconda del tipo di piastrella o pietra utilizzata. 

Di conseguenza, Mapei non offre garanzie o assicurazioni relativamente al colore, alla consistenza, all’aspetto od alla idoneità delle proprie stuccature per fughe. Per tutte queste caratteristiche Mapei esclude ogni tipo di garanzia, esplicita o implicita, comprese (ma limitatamente a) quelle relative alla commerciabilità ed alla adeguatezza a uno scopo preciso.  

Al fine di offrirti la migliore esperienza di fruizione, il sito Mapei S.p.A. utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.